DELTA WASP 2040 INDUSTRIAL 4.0

Stampa 3d di un busto ortopedico
16 Aprile 2019
Riproduzione 3d scultura Modigliani
19 Settembre 2019

La Delta WASP 2040 INDUSTRIAL 4.0 è la stampante professionale con “camera calda” con il prezzo più basso del mercato.

La “piccola” della gamma wasp è interamente realizzata in metallo, è concepita con cinghie indeformabili caricate in acciaio e coibentata per l’isolamento termico e dei rumori.

L’avanzamento tecnologico di WASP ha permesso di poter configurare la stampante 3D Delta WASP 2040 INDUSTRIAL 4.0 in base alle esigenze dell’utente.
Passare da estrusore singolo “SPITFIRE EXTRUDER” per stampe veloci a estrusore doppio “ZEN EXTRUDER” per stampe multimateriale a “FLEX EXTRUDER” per stampare materiali morbidi (fino shore 50A) richiede pochi minuti.

Un innovativo sistema di camera controllata fino a 80 °C e raffreddamento della meccanica “Hot and Cold Technology”, consente la stampa ottimale di materiali tecnici.

Delta WASP 2040 INDUSTRIAL 4.0 può essere connessa alla rete e quindi gestire la stampante direttamente tramite cellulare, tablet o computer. All’interno della stampante è stata inserita una fotocamera per monitorare la stampa anche se situati altrove.

HOT & COLD TECHNOLOGY (CC)

Un efficiente metodo di riscaldamento ad opera di due sorgenti di calore interne garantiscono temperature di stampa fino a 80 °C, senza gravare sugli elementi meccanici della macchina.

RESURRECTION SYSTEM (CC)

Il sistema riprende le stampe interrotte in caso di spegnimenti accidentali o improvvisa mancanza di corrente.

FREE Z-SYSTEM (CC)

La macchina misura a che altezza è arrivata a stampare e riparte da questa altezza.

BOWDEN SOSPESO (CC)

Scarica l’inerzia sugli elastici di sospensione, e migliora la qualità e la velocità di stampa.

 

Il prezzo di questa stampante parte da 3.490€ + iva e comprende un estrusore completo di ricambio (spitfire rosso monoestrusore) e l’imballo. Visto che le dirette concorrenti hanno una quotazione sul mercato quantificato in circa il doppio della cifra chiesta per la 2040 industrial 4.0 ci sembra un prezzo veramente interessante.

Fabbrica 3d si trova a Livorno ed è rivenditore ufficiale Wasp. Il nostro personale potrà offrirvi tutta l’assistenza necessaria pre e post vendita, i ricambi originali ed istruzioni sul corretto funzionamento della macchina. L’assistenza diretta sarà fornita in pochissimo tempo e senza passare da call center.

Per maggiori informazioni e foto potete visitare la pagina diretta della stampante:

Delta WASP 2040 INDUSTRIAL 4.0

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?