Stampanti 3d

Le stampanti 3d selezionate da Fabbrica 3d, sono macchine di elevata qualità costruttiva, adatte sia ad un’utenza professionale, che al privato esigente o che ha necessità di macchine affidabili.

Già prendendo in considerazione una stampante “entry level” come la Verve Kentstrapper, si ha una precisione dimensionale intorno al decimo di mm, un’estrusore diretto e la camera semichiusa. L’autocalibrazione del piano, permette anche ad un utente poco esperto, di avviare la macchina senza troppi problemi. La qualità dei materiali costruttivi è tale che l’usura delle parti di consumo sia ridotta al minimo.

Questo vi permetterà di ottenere stampe sempre ottime, riducendo al minimo le cause di errori o imperfezioni. L’investimento ridotto, per una stampante di qualità Italiana, permette di ammortizzare la spesa in poco tempo.

Stampanti come la “Zero” Kentstrapper o la “Turbo 2” Wasp hanno un ottimo rapporto qualità /prezzo, mettendo a disposizione una buona area di costruzione ed una precisione di stampa notevole. Queste stampanti hanno la possibilità di stampare l’80-90% dei materiali in commercio permettendo all’utente, di realizzare oggetti con specifiche caratteristiche costruttive.

Le stampanti come la Mavis Kentstrapper, la 4070 Industrial Wasp si inseriscono in un mercato dove vi sia la necessità di un grande formato mantenendo una qualità di stampa veramente elevata. La camera di stampa chiusa permette di avere una climatizzazione interna che, in particolare con la serie “Industrial”, permette di stampare materiali difficili e con forti tensioni interne.

Nel caso ci sia la necessità di stampare oggetti di dimensioni fuori standard, è possibile prendere in considerazione delle stampanti come la “3MT” di Wasp e la “Big Dream-2” di 3D-Dream. Queste macchine, con un’area di stampa prossima al metro cubo, si rivolgono a quelle aziende che si occupano di arredi, di pezzi meccanici di grandi dimensioni, fonderie o a tutte quelle utenze che hanno bisogno di stampe intere e senza compromessi.

La serie di stampanti fdm 3d-Dream, con il raffreddamento a liquido dell’estrusore, la camera riscaldata e cinematismi con guide di alta precisione, portano l’esperienza di stampa ai massimi livelli, permettendo all’operatore, di ottenere ogni volta stampe eccellenti, riducendo al massimo gli errori di stampa.

I produttori Wasp, Kentstrapper e 3d-Dream sono costruttori Italiani.

Fabbrica 3d, per le stampanti che rivende, fornisce una prima assistenza diretta, profili di stampa, corsi di stampa e rivende una vasta gamma di filamenti di qualità che utilizza anche in un service interno.

Il tutto per accompagnare il cliente durante l’intero ciclo produttivo rendendolo, passo dopo passo autonomo ed in grado di ottenere nel minor tempo possibile risultati eccellenti.

Per ulteriori informazioni non esitare a conttarci al 3470182560 o

Visualizzazione di tutti i 18 risultati