Nuova “AURA” LCD-UV a resina

Deltawasp 4070 Industrial
30 Novembre 2017
Contest gratuito a premi
30 Dicembre 2017
Scegliendo la stampante 3D Kentstrapper  AURA scegli di dar corpo ai dettagli, di dare “matericità” a ciò che prima pensavi fosse troppo difficile da realizzare.
Con la stampante 3D Kentstrapper AURA la tua idea potrà essere riprodotta in più pezzi in minor tempo.
Con la stampante 3D Kentstrapper AURA la forma delle tue creazioni sarà più accurata.
Sintonizzati su Aura.

AURA è la prima stampante 3D a resina dell’azienda Kentstrapper.

Con la stampante 3D Kentstrapper AURA abbiamo voluto rispondere alle esigenze reali dei professionisti come orafi,dentisti,designer e miniaturisti ed in generale di tutti coloro che devono realizzare oggetti  con un alto livello di dettaglio.

AURA utilizza la luce di un diodo UV proiettata su uno schermo LCD 2K per fotopolimerizzare una resina liquida .

L’abbiamo dotata di un sistema WIFI e di un programma per lo slicing interno, per poter gestire tutte le operazioni da remoto, di piedini regolabili e di livella interna per la corretta calibrazione.

Velocità

La tecnologia LCD-UV permette di solidificare velocemente la resina in pochi secondi, inoltre a parità di altezza dell’oggetto, il tempo richiesto per realizzare uno o più oggetti è esattamente lo stesso.  Tale tempo dipende dal tipo di resina impiegata.

Risoluzione

 Il movimento dell’asse Z è affidato ad un unico motore stepper che aziona una barra trapezoidale con una risoluzione massima fino a 5 micron. Questo permette alla stampante 3D Kentstrapper AURA di polimerizzare strati fino a 25 micron.

LCD

Integrato nella stampante vi è un display LCD ad alta risoluzione, che serve per proiettare lo specifico layer dell’oggetto da realizzare.

Il display da 5,5 “ offre 2K di risoluzione (2560*1440 pixel) garantendo accuratezza e precisione dei dettagli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?